Matrix

Hardware

Matrix è una centrale operativa da 20/40ft. mobile realizzata con le stesse caratteristiche tecnologiche del Guardian.
Le porte con elettro serrature racchiudono al loro interno un ambiente completamente nero, corredato di luci indirette per un basso livello di affaticamento dell’occhio, e climatizzato per un controllo ottimale della qualità, temperatura e umidità dell’aria.
Server, monitor da 50” touch screen e un proiettore sono gli strumenti a disposizione dei tecnici per centralizzare le immagini dei Guardian impegnati sul territorio.

La centrale si completa con :
- un’unità di backup per la corrente elettrica
- uno sfilo telescopico di 13/21m
- telecamere diurne/notturne/termiche/radar
- fari a led

Software

La centrale di controllo convoglia tutti le trasmissioni video di ogni singola telecamera, ne gestisce la configurazione, la video analisi, le registrazioni.
I software gestionali in carico all’operatore permettono di avere un collegamento diretto ad ogni singolo Guardian impiegato, in modo che sia possibile operare direttamente sui parametri di video analisi o registrazione affinchè siano ottimali alla prevenzione della sicurezza nell’area.
Gli allarmi automatici possono essere locali o remotizzati. Tutto può essere ridondato in una seconda centrale stanziata lontano dallo scenario operativo.

  • Sono un cittadino, non di Atene o della Grecia, ma del mondo.

    — Socrate