Applicazioni

I nostri sistemi sono progettati per essere integrabili, ciò permette un adeguamento delle tecnologie impiegate sia volte ad ottimizzare la resa dei dispositivi, sia ad interagire con sistemi già presenti.

L'efficenza ottenibile è quindi spendibile in svariati campi di applicazione, di seguito alcuni esempi di impiego:

EMERGENZA

Guardian è la soluzione ideale per tutte le strutture da campo: ospedali, protezione civile, A.N.A e molto altro, offrendo la possibilità di:

- illuminazione: i potenti fari permettono la un'ottima visione anche durante la notte

- connettività: connettività alla rete geografica immediata, protetta e pienamente compatibile con qualunque tipo di dispositivo

- sicurezza: telecamere di diversa natura mantengo il compound al sicuro di minacce diurne e notturne, registrando e gestendo il sistema anche da remoto.

- corrente: Guardian può offrire fino a 7KWatt di corrente

PROTEZIONE CANTIERI

Guardian è il prodotto ottimale per la supervisione e controllo della sicurezza per tutte le opere edili immobili e mobili (strade, autostrade, varchi, ecc….), è una soluzione flessibile, al punto da poter prevedere l'utilizzo di un sistema multi-guardian che, gestito dalla centrale di controllo Matrix permette di monitorare e allarmare con immediatezza opere cantieristiche "dinamiche" e di ampia superficie come per esempio oleodotto o gasdotti.

PROTEZIONE INDUSTRIALE

Guardian è di grande supporto alla sicurezza per la gestione della security per siti industriali: la praticità di un dispositivo mobile da posizionare secondo le implementazioni o le opere manutentive di impianti, apparati o spin-off rende il sito sicuro e monitorato nell'immediatezza e per mesi.

EVENTI SOCIALI

Guardian è il centro per la gestione della sicurezza e video analisi per grandi manifestazioni come: eventi sportivi, concerti, attività negli stadii o grandi aree urbane. Attraverso i nostri sistemi sarà possibile controllare e supervisionare l'intera manifestazione, registrare e gestire l'intero archivio ottenuto nella centrale operativa remota Matrix. E' anche possibile implementare servizi di analisi dei flussi di persone, riconoscimento facciale e altre tecnologie per una completa ed efficace gestione della sicurezza.

MONITORAGGIO TRAFFICO

Guardian è di ampio supporto agli enti pubblici per la gestione dei veicoli stradali, la gestione di ztl, intensità traffico, rilevazioni infrazioni, attraverso telecamere APRN e altre tecnologie secondo le richieste.

E' inoltre di ampio supporto per consolidare la connettività e oltre che gestire la sicurezza nelle strade a scorrimento veloce.

SCORTA E SICUREZZA

Guardian è la supporto alla protezione del singolo individuo attraverso la video analisi (AP3), supporto all’azione rapida di intervento (QRT) o per appostamenti a lungo raggio o lungo i precorsi programmati.