Eventi

ATTIVITÀ DI SERVICE PER LA SICUREZZA DEGLI EVENTI

Villaggio Coldiretti

24-25-26 Novembre 2017 - Napoli -

Migliaia di persone hanno affollato il grande villaggio della Coldiretti sul Lungomare Caracciolo di Napoli. Nel percorso di un chilometro e mezzo, sono stati posizionati in modo non invasivo, i sistemi di video sorveglianza Guardian e Matrix

Fiera Cavalli

26-29 Ottobre 2017 - Verona -

Veronafiere sempre attenta alla sicurezza, non abbassa la guardia e, anche a Fieracavalli, i Black Guardian sono stati posizionati strategicamente per vigilare l'intero evento

Villaggio Coldiretti

29-30 Settembre 01 Ottobre - Milano -

Una manifestazione che si è svolta in modo assolutamente regolare, senza alcun problema nonostante l’elevatissima partecipazione di pubblico, grazie anche all’accordo tra la Coldiretti e la 037 Smitt con "The Guardian", una unità di gestione e supporto di tecnologie avanzate per la protezione temporanea di grandi aree strategiche che si fonda su un sistema mobile con strumentazioni all’avanguardia poste in cima a una torre centrale telescopica che sale fino a 14 metri d’altezza.

Vasco Rossi

01 Luglio 2017 - Modena Park -

Evento musicale dell’anno Modena Park, concerto evento per i 40 anni di carriera di Vasco Rossi.
Per la videosorveglianza abbiamo subito pensato alla società 037 Tecnologia e Sicurezza di Bergamo – dice Luana Sabattini Chief of Human Resources & Staffing di Best Union – e ai suoi sistemi GUARDIAN per la videosorveglianza mobile; la scelta si è rivelata vincente in quanto la competenza di 037 ha permesso di recepire e soddisfare tutte le richieste delle autorità competenti in fatto di caratteristiche tecniche e prestazionali dei prodotti da utilizzare per le riprese.

CaSTA

13-17 Marzo 2017 - S.Candido e Dobbiaco -

Sono stati giorni intensi per la partecipazione di 037SMITT ai CaSTA 2017

SaMoTer

Verona 22-25 Febbraio 2017

In questo evento Guardian e Matrix è stato proposto per la gestione della sicurezza nei cantieri edili, dando la possibilità, sia al costruttore che al committente, di analizzare, dando anche da remoto il sito in costruzione, l'andamento di tutta l'opera. Partner dell'evento United Risk Management che già utilizza il Guardian nel cantiere per la sicurezza nell' ex area Falck di Sesto San Giovanni.

Marmomacc

28 Settembre - 01 Ottobre - Verona

Marmomac è l'evento irrinunciabile per gli operatori del settore marmo lapideo, dai macchinari ai prodotti strumentali, dai blocchi in pietra alle lavorazioni più complesse.
Tutto in sicurezza con la video sorveglianza del sistema Guardian.

Mezza Maratona Bergamo

25 Settembre 2016

BERGAMO per CORRERE immersi nella STORIA di una delle città più affascinanti d'Italia, due GUARDIAN sono stati impegnati per monitorare e dare più sicurezza sul tracciato che ha visto la partecipazione di numerosi atleti.

LIPNO Olimpijsky Park

5 Agosto 2016 - Czech Republic

LIPNO - Olimpijsky park RIO 2016
Comune della Repubblica Ceca che ripropone un parco per lo svolgimento di gare di disciplina olimpica. Evento di grande ricettività che ha desiderato la tecnologia Guardian per monitorare il campus.

Bonifica ex Falck - United Risk Management

20 Luglio 2016 - Sesto S.Giovanni

La bonifica del territorio della ex acciaiera Falk è in carico alla United Risk Management che per l'apertura dei lavori ha organizzato un evento di presentazione della forza e delle strutture che verranno utilizzate. 037Smitt e Guardian non potevano mancare.

Maratona Dles Dolomites

3 Luglio 2016 - Corvara

9000 ciclisti non professionisti che concorrono in una gara competitiva attorno al gruppo del Sella nel cuore delle Dolomiti. Guardian ha monitorato l'intera area paddok della manifestazione.

Assemblea Nazionale Coldiretti

29 Giugno 2016 - Verona

L'assemblea nazionale Coldiretti 2016 svoltasi nella nuova sede di Cattolica a Verona, ha richiesto il nostro supporto per garantire supervisione e sicurezza alle migliaia di persone presenti nell'area di AutoGerma.

Odescalchi

21 Giugno 2016 - Como

L'evento congiunto tra le Forze Armate Italiane e Svizzere denomito Odescalchi, è stato il risultato di 20 anni di preparazione in cui si sono mostrate le abilità dei corpi operanti sul fronte. 037Smitt e il Guardian erano presenti nei campi base per il controllo dello svolgimento delle attività e del circondario.

WMA - Wind Music Awards

6-7 Giugno 2016 - Arena di Verona

Per le due serate di gala della musica svoltesi il 6 e 7 Giugno 2016 nella location magica dall’Arena di Verona, viene affidata alla 037 & Smitt la video sorveglianza per la sicurezza con il sistema mobile Guardian

Concerto Renato Zero

01-02 Giugno 2016 - Arena di Verona

Per la sicurezza all'esterno dell'Arena nel corso degli eventi live di Renato Zero sono stati utilizzati i servizi di videosorveglianza "Black Guardian"

Concerto Baglioni & Morandi

23 Aprile 2016 - Arena di Verona

Presso l'arena di Verona si è monitorato in collaborazione con le autorità locali, i varchi di accesso all'arena. L' evento di ampio prestigio ha permesso di confermare l'affidabilità dell'intero sistema.

50° Vinitaly

10 Aprile 2016 - Verona

Fieri di aver partecipato al controllo dello svolgimento della 50° edizione del Vinitaly, ci siamo presentati con 5 Guardian e la centrale operativa Matrix.
La successione di Autorità passate presso la manifestazione ha elogiato le già note caratteristiche della control room che per 5 giorni è stata popolata e visitata da responsabili delle Forze dell'Ordine.

18° Mezza Maratona di Praga

2 Aprile 2016 - Czech Republic

Alla 18° mezza maratona di Praga, noto evento per gli appassionati della corsa, si ha collaborato, in stretto contatto con i giudici di gara, alla controllo del flusso dei quasi 12000 partecipanti che hanno sfilato il traguardo.

Ca.S.T.A.

2 Febbraio 2016 - Sestriere

Esercitazione e dimostrazione tra clima rigido e location inusuali per 037Smitt e l'FFAA.
Abbiamo controllato l'intera manifestazione e in tutte le aree di attività dando dimostrazione dell'affidabilità dei sistemi.

Rally - Monza

27-28-29 Novembre 2015

The Guardian, la video sorveglianza mobile che vigila sul circuito e trasmette le immagini alla direzione

LUCCA COMICS & GAMES

data 28 Ottobre 2015 -Lucca

Il monitoraggio ed il controllo dei punti strategici attraversati da 350.000 partecipanti alla manifestazione è stata un'attività di rilevo. Il tutto seguito e svolto con la massima cura e attenzione, ha portato diversi riconoscimenti pubblici visualizzabili nella sezione PRESS del nostro sito.

LA BAGNAIA HORSE SHOW JUMPING

7 Settembre 2015 - Siena

La partecipazione all'evento internazionale di equitazione ci ha coinvolto per la protezione dei box degli oltre 800 cavalli concorrenti, sicurezza notturna e per supporto alle riprese video per tutta la durata dell'evento.
In questa occasione la Fise ha manifestato il suo interesse per l'efficacia del sistema.

L'incantevole Borgo la Bagnaia è stata tappa di un gran premio di equitazione. L'intera manifestazione si è svolta interamente in una vastissima area verde, che durante la notte non ha barriere difensive. The Guardian ha osservato e protetto i varchi nord e sud attraverso sensoristica termica e illuminatori infrarossi invisibili.