Applicazioni

I nostri sistemi sono progettati per essere integrabili e interoperabili, ciò permette un adeguamento delle tecnologie impiegate sia volte ad ottimizzare la resa dei dispositivi, sia ad interagire con sistemi già presenti.

L'efficenza ottenibile è quindi spendibile in svariati campi di applicazione, di seguito alcuni esempi di impiego:

EMERGENZA

The Guardian è la soluzione ideale per tutte le strutture da campo: ospedali, protezione civile, A.N.A e molto altro, offrendo la possibilità di:

- illuminazione: i potenti fari permettono la un'ottima visione anche durante la notte

- connettività: connettività alla rete geografica immediata, protetta e pienamente compatibile con qualunque tipo di dispositivo

- sicurezza: telecamere di diversa natura mantengo il compound al sicuro di minacce diurne e notturne, registrando e gestendo il sistema anche da remoto.

- corrente: The Guardian può offrire fino a 7KWatt di corrente

PROTEZIONE CANTIERI

The Guardian è il prodotto ottimale per la supervisione e controllo della sicurezza per tutte le opere edili immobili e mobili (strade, autostrade, varchi, ecc….), è una soluzione flessibile, al punto da poter prevedere l'utilizzo di un sistema multi-guardian che, gestito dalla centrale di controllo Matrix permette di monitorare e allarmare con immediatezza opere cantieristiche "dinamiche" e di ampia superficie come per esempio oleodotto o gasdotti.

PROTEZIONE INDUSTRIALE

The Guardian è di grande supporto alla sicurezza per la gestione della security per siti industriali: la praticità di un dispositivo mobile da posizionare secondo le implementazioni o le opere manutentive di impianti, apparati o spin-off rende il sito sicuro e monitorato nell'immediatezza e per mesi.

EVENTI SOCIALI

The Guardian è il centro per la gestione della sicurezza e video analisi per grandi manifestazioni come: eventi sportivi, concerti, attività negli stadii o grandi aree urbane. Attraverso i nostri sistemi sarà possibile controllare e supervisionare l'intera manifestazione, registrare e gestire l'intero archivio ottenuto nella centrale operativa remota Matrix. E' anche possibile implementare servizi di analisi dei flussi di persone, riconoscimento facciale e altre tecnologie per una completa ed efficace gestione della sicurezza.

MONITORAGGIO TRAFFICO

The Guardian è di ampio supporto agli enti pubblici per la gestione dei veicoli stradali, la gestione di ztl, intensità traffico, rilevazioni infrazioni, attraverso telecamere APRN e altre tecnologie secondo le richieste.

E' inoltre di ampio supporto per consolidare la connettività e oltre che gestire la sicurezza nelle strade a scorrimento veloce.

SCORTA E SICUREZZA

The Guardian è la supporto alla protezione del singolo individuo attraverso la video analisi (AP3), supporto all’azione rapida di intervento (QRT) o per appostamenti a lungo raggio o lungo i precorsi programmati.